Turisti sono importanti !!!

…”Una meraviglia di città, in cui siti protetti dall’Unesco e antichi palazzi medievali si alternano a luoghi della memoria che hanno visto il passeggio delle persecuzioni naziste; oggi la sua rinascita, grazie anche all’Università Jagellonica, attrae moltissimi giovani.
La nostra guida Ania, con la sua professionalità, la sua commozione a Auschwitz e Birchenau e il suo sorriso contagioso per le strade di Cracovia, racchiude lo spirito di questa popolazione rinnovata …”
Brano del libro “Dalla Biblioteca di Mortara a Cracovia”, quaderno numero 10, ottobre 2019

… ci siamo trovato molto bene, siete delle guide molto professionali, ma sopratutto molto simpatiche e disponibilli.

Grazie per la splendida visita alla città fatta con Anna. Veramente un ottima guida, non che una splendida persona. Competente, professionale scrupolosa e con un ottima conoscenza della lingua italiana. Ha saputo trasferirci le sue competenze, la sua passione e il suo amore per la Polonia e la sua storia (ci ha fatto innamorare di Cracovia e dei Polacchi). Non capita spesso di incontrare guide e persone come lei. Ancora un grazie da parte nostra. A presto.

Anna è stata esauriente, professionale, paziente e gentilissima. Grazie di cuore, a presto.

Volevo ringraziarla per la splendida organizzazione delle nostre visite a Cracovia. Anna è stata una guida attenta, coinvolgente e bravissima, una persona veramente gentile e professionale.

Grazie per il servizio fornito e per la professionalità. Un saluto ad Anna che ci ha fatto visitare la splendida Cracovia.
Arrivederci.

Buonasera, il gruppo di Torino ringrazia ancora per le interessanti giornate trascorse in Polonia grazie alla grande professionalità della signora Anna.

Dzień dobry. Pani Anno jesteśmy już w domu, ale cały czas wspominamy czas spędzony z Panią. Młodzież jest zachwycona, my również. Nie mogliśmy trafić na lepszego przewodnika. Bardzo Pani dziękuję i na pewno skorzystamy w przyszłości. Dziękuję serdecznie, miło było Panią poznać.

Abbiamo inviato una mail alla nostra agenzia viaggi dove abbiamo scritto della nostra soddisfazione per aver avuto una guida di Cracovia molto brava e preparata. Vogliamo ancora ringraziarla per le due mezze giornate passate insieme. Siamo rimasti molto soddisfatti delle sue informazioni e della sua simpatia. Grazie ancora e un abbraccio da Annalisa Angela e Umberto.